Iscriviti al Webinar

Ecommerce: ottimizzare i checkout aumenta conversione e scontrino medio

30 Marzo ore 16:00

In un periodo di inflazione e di aumento dei tassi di interesse, i consumatori sono cauti nello spendere ed il successo delle conversioni dipende da un’esperienza di pagamento veloce e intuitiva.

Il 91% dei siti di ecommerce europei presenta almeno cinque errori di fondo nel flusso di pagamento e  l’88% dei siti di ecommerce europei non mostra prodotti consigliati al momento del pagamento, nonostante questo sia un modo comprovato per aumentare la dimensione media degli ordini. Questi dati fanno riflettere su quanto sia importante per le aziende l’ottimizzazione del checkout.

Per affrontare efficacemente le condizioni economiche instabili che ci attendono, le aziende devono accertarsi di offrire a ogni cliente il percorso più agevole per l’acquisto.

Grazie alla visione sul panorama internazionale di Stripe, durante il webinar sarà possibile analizzare gli aspetti chiave che le aziende ecommerce dovrebbero prendere in considerazione per ottimizzare il checkout e che riguardano principalmente strategie di conversione al pagamento, preferenze sulla modalità di pagamento, ottimizzazione per i dispositivi mobili e pratiche ottimali per gli abbonamenti.

In questo webinar Davide Casaleggio e Fabio Landolfi, Business Development Stripe Italia, analizzano quali sono le soluzioni per aiutare le aziende a convertire più clienti e a incrementare i ricavi migliorando i flussi di pagamento.

Davide Casaleggio

Davide Casaleggio

CEO & Partner CA

Fabio Landolfi

Fabio Landolfi

Business Development Stripe Italia

Siamo spiacenti, le registrazioni per questo evento non sono abilitate, oppure hai ricevuto un link errato. Per eventuali dubbi ti preghiamo di contattarci.
Ecommerce Italia by Casaleggio Associati

Casaleggio Associati
Tel. +39 02 89011466
P.IVA 04215320963
Contattaci

Iscriviti alla newsletter

Seguici sui social:

Privacy & Cookie Policy

© © Casaleggio Associati 2024
Tutti i diritti riservati.
È incoraggiata la condivisione.