Conferenze sull’Ecommerce in Europa a cui partecipare nel 2024

Esplora le prossime Conferenze sull’Ecommerce in Europa per il 2024.
Una panoramica accurata degli eventi e dei convegni più rilevanti nella vendita online in Europa. Scopri le conferenze da segnare in agenda per il prossimo anno.

Savant Ecommerce Berlin 2024 – Berlino, Germania

24 – 25 gennaio 2024

Savant Events torna a Berlino per il suo decimo anniversario. Il tema di quest’anno è: “Utilizzo dell’intelligenza artificiale e dei dati dei clienti come strumenti per migliorare l’esperienza dell’utente, favorire la fidelizzazione e migliorare le relazioni con i clienti”.

 

Savant Supply Chain 2024 – Amsterdam, Paesi Bassi

30 – 31 gennaio 2024

Savant Events torna ad Amsterdam per un evento sulla catena di fornitura.
Il tema della quinta edizione è: “Tecnologia e processi intelligenti per guidare una rete resiliente e sostenibile che risponda in tempo reale ai cambiamenti del mercato”.

 

Ecommerce & Digital Marketing Expo North 2024 –  Salonicco, Grecia

17-18 febbraio 2024

Expo Nord 2024 dell'eCommerce e del marketing digitale

L’ ECDM Expo NORTH 2024 è la terza edizione dell’evento per l’Ecommerce e il marketing digitale nel nord della Grecia e nei Balcani.

L’Ecommerce & Digital Marketing Expo di Salonicco mira a diventare un nodo di conoscenza e networking per le aziende che desiderano evolvere le proprie strategie e attività di Ecommerce e marketing digitale; è l’evento centrale per i paesi vicini, che attira espositori e visitatori dalla regione dei Balcani.

 

Savant Ecommerce London 2024 – Londra, Regno Unito

20 – 21 febbraio 2024

Savant Events celebra il decimo anniversario della sua conferenza di Londra.
Il tema è: “Reimmaginare l’Ecommerce e il commercio unificato nell’era del cambiamento perpetuo”.

 

Ecommerce Germany Awards 2024 – Berlino, Germania

21 febbraio 2024

Premi E-commerce Germania 2024

Gli Ecommerce Germany Awards, giunti alla settima edizione, con oltre 80.000 rappresentanti del settore che hanno espresso interesse, si sono evoluti riunendo i migliori membri della comunità dell’Ecommerce. EGA serve come piattaforma per le aziende affermate per mostrare i propri risultati e per gli attori emergenti per ottenere riconoscimento, espandendo la propria base di clienti.

L’evento offre un concorso per le aziende, con una cerimonia di premiazione e networking.

 

Ecommerce Berlin Expo – Berlino, Germania 

22 febbraio 2024

E-commerce Expo Berlino 2024

Il più grande evento di Ecommerce nella capitale della Germania che ogni anno attira più di 10.000 visitatori internazionali e oltre 250 espositori. L’edizione 2024 si svolgerà a STATION Berlin il 22 febbraio e presenterà diversi relatori che condivideranno le loro conoscenze sull’Ecommerce.

 

EuroCIS 2024 – Düsseldorf, Germania

27-29 febbraio 2024

EuroCIS 2024

EuroCIS è una fiera europea del commercio al dettaglio, un evento per professionisti del commercio al dettaglio di tutti i settori, commercio all’ingrosso, Ecommerce, beni di consumo, settore IT e sicurezza, catering per sistemi ed eventi, servizi finanziari e bancari.

 

Digital Food & Beverage 2024 – Londra, Regno Unito

12-13 marzo 2024

Cibo e bevande digitali 2024

L’evento di due giorni è il luogo ideale per entrare in contatto con esperti che rappresentano i principali marchi e rivenditori, come Mondelez, PepsiCo, Brewdog, Danone, Unilever e Mars.
I partecipanti avranno diverse opportunità di fare rete e imparare da coloro che hanno implementato strategie innovative per rimanere competitivi.

 

eTail Germany 2024 – Berlino, Germania

19-20 marzo 2024

eTail Germania 2024

Un evento per connettersi con i leader digitali dei principali rivenditori DACH e dei marchi D2C a eTail Germany, che prenderanno parte a piccoli gruppi di discussione di lavoro e ascolteranno approfondimenti pratici su come sfruttare le nuove tendenze del commercio sociale.

Il programma è basato su 60 interviste di ricerca con leader di marchi di vendita al dettaglio e D2C.

 

Savant Ecommerce Copenaghen 2024 – Copenaghen, Danimarca

20 – 21 marzo 2024

Savant Ecommerce Copenhagen è il modo migliore per rimanere aggiornato sulle tendenze del settore e imparare come affrontare le grandi sfide economiche di oggi.
Durante l’evento saranno presenti più di 140 lead di Ecommerce, CX, marketing digitale, fidelizzazione e CRM dei migliori marchi e rivenditori danesi.

 

Balkan Ecommerce Summit 2024 – Sofia, Bulgaria

4-5 aprile 2024

Summit sull’eCommerce nei Balcani 2024

Il Balkan Ecommerce Summit riunirà oltre 2.000 proprietari di negozi di Ecommerce e fornitori di servizi provenienti da più di 15 paesi dei Balcani e dell’Europa centrale. Si tratta di due giorni di networking aziendale, sessioni di costruzione di relazioni e presentazioni sulle tendenze dell’Ecommerce e panoramiche sui mercati dei Balcani.

 

🚀 Ecommerce Italia 2024 – Milano, Italia

10 aprile 2024

La XVIII edizione del convegno “Ecommerce Italia” si terrà il 10 Aprile 2024 a Milano con una vasta partecipazione di professionisti del mondo Ecommerce e la presenza sul palco di manager di aziende di primo piano.

Da 17 anni la ricerca di Casaleggio Associati, grazie alla partecipazione delle principali aziende del panorama dell’Ecommerce in Italia, esplora le innovazioni, i trend in atto, i casi più interessanti e le evoluzioni del mercato.

 

Savant Ecommerce Stoccolma 2024 – Stoccolma, Svezia

10 – 11 aprile 2024

L’Ecommerce in Svezia è cresciuto costantemente dal 2007 e oggi gli acquirenti svedesi spendono più soldi online che in qualsiasi altro paese europeo. Il potenziale è enorme.
Savant Ecommerce Stockholm è il modo migliore per rimanere aggiornato sulle tendenze del settore e imparare come affrontare le grandi sfide economiche di oggi.

 

eCommerce Meeting 2024 – Bari, Italia

19 aprile 2024

L’eCommerce Meeting 2024 si terrà in Puglia ed è un evento B2B dedicato alle aziende che già dispongono di un eCommerce e desiderano approfondire le proprie competenze nel campo del commercio digitale, nonché ai retailer che intendono elevare la propria attività al livello successivo attraverso l’espansione online. Tra i relatori Davide Casaleggio, Francesco Chiappini, Francesco Agostinis e Marianna Chillau. L’evento è patrocinato da 4ecom associazione italiana che unisce Soluzioni Digitali, Software, Web Agency e professionisti nel settore eCommerce.

 

Netcomm Forum – Milano, Italia

8-9 maggio 2024

Tra i temi di cui si discuterà durante il Netcomm Forum con gli oltre 30.000 partecipanti attesi nei due giorni di evento, su 3 conferenze plenarie istituzionali e oltre 200 workshop ed eventi: le innovazioni, le best case e i trend dell’ecommerce, del new retail e delle tecnologie digitali.
Verrà approfondito come usare nuovi modelli di business, tecnologie e innovazioni, quali Artificial Intelligence, Automation, Blockchain, Social Commerce ed Extended Reality nella propria azienda e nei propri processi. Cloud-based e API driven, i nuovi approcci applicativi e nuovi modelli organizzativi per lo sviluppo dell’Ecommerce e del retail nell’era del composable & fluid commerce.

 

Savant Ecommerce Amsterdam 2024 – Amsterdam, Paesi Bassi

20 – 21 maggio 2024

All’evento Savant Ecommerce di Amsterdam, l’attenzione si concentra sulle questioni dominanti nella gestione dell’incertezza oggi, sullo sviluppo di strategie omnicanale, sulla personalizzazione, sulla fedeltà al marchio e sull’importanza delle iniziative guidate dalla sostenibilità.

 

We Make Future – Bologna, Italia

13-14-15 giugno 2024

Il WMF è una piattaforma globale per la costruzione del futuro, un acceleratore di cultura, formazione e innovazione che opera come strumento al servizio della società, mettendo in connessione l’Italia e il mondo. Organizzato su 3 giorni, in oltre 100 eventi e un format che abbina Area Fieristica, Formazione, Incontri B2B, Networking, Cultura, Concerti, Show e Intrattenimento all’interno degli spazi di BolognaFiere.

 

Digital 1to1 – Barcellona, Spagna

19-20 giugno 2024

Digital 1to1 – South Europe Edition è l’evento dedicato alle maggiori imprese del settore digital & Ecommerce e ai fornitori di soluzioni in ambito digitale di Spagna, Portogallo, Francia e Italia.
Si tratta di due giorni di networking: incontri 1to1, matchmaking, innovazione, casi di successo e attività di networking.

 

EcommerceHub – Salerno, Italia

4 ottobre 2024

Punto di riferimento in Italia sui temi del commercio elettronico e del marketing online, che riunisce i player e professionisti del settore, con l’obiettivo di offrire un quadro complessivo sull’andamento e sui principali trend dell’Ecommerce in Italia e all’estero.

 

🚀 I partner delle aziende Ecommerce – Milano, Italia

23 ottobre 2024

La ricerca “I partner delle aziende Ecommerce” di Casaleggio Associati ha l’obbiettivo di descrivere lo stato dell’arte delle tecnologie e dei servizi per il mondo Ecommerce, analizzare i criteri di scelta delle imprese e valutare le prospettive evolutive. Attraverso l’analisi del mercato, interviste, survey e l’individuazione dei principali vendor presenti, sarà creata una mappa aggiornata delle soluzioni disponibili, fornendo alle aziende una guida nella scelta delle soluzioni più adatte alle loro specifiche esigenze.

 

 

Ritieni che ci sia qualche altra importante conferenza sull’Ecommerce in Europa nel 2023 e 2024 che non è stata inclusa nella lista?
Ti invitiamo a segnalarcela inviandoci un’email.

Condividi l'articolo

10 Aprile 2024 - Milano

Ecommerce Italia 2024

La XVIII edizione del convegno “Ecommerce Italia” si terrà il 10 Aprile 2024 a Milano.

Maggiori Informazioni

Scopri l'evento

Partecipa al convegno

Iscriviti

Report e Dati

Archivio

Scopri dati e trend sull’ecommerce in Italia e scarica le ricerche.

L'archivio delle ricerche

Leggi di più

Ecommerce Ranking

Beta

La classifica di Casaleggio Associati dei migliori siti di ecommerce in Italia.

Scopri il ranking interattivo

Scopri di più
Ecommerce Italia by Casaleggio Associati

Casaleggio Associati
Tel. +39 02 89011466
P.IVA 04215320963
Contattaci

Iscriviti alla newsletter

Seguici sui social:

Privacy & Cookie Policy

© © Casaleggio Associati 2024
Tutti i diritti riservati.
È incoraggiata la condivisione.