Il digitale è un ambiente competitivo; ogni elemento extra può fare la differenza rispetto alla concorrenza. Non basta essere giocatori nel campo del performance marketing: è necessario agire con campagne strategiche, basate su informazioni reali. Per questo esiste TradeTracker.
Gli ecommerce troveranno una piattaforma con migliaia di editori, creator, aggregatori, soluzioni tecnologiche, retargeting, couponing cashback ecc..specializzati nel performance marketing e mediati dal nostro team di account manager.
Lavoriamo a performance, infatti il nostro modello di business è “No-Win-No-Pay”: se voi non ci guadagnate, perché dovremmo farlo noi? E’ nel nostro migliore interesse lavorare per aumentare i vostri profitti e ottimizzare i vantaggi della nostra piattaforma. Tra le caratteristiche che ci rendono unici nel mercato del performance marketing non possiamo che sottolineare il nostro strumento più importante: la Real Attribution.
Mettiamo a disposizione dei clienti la Real Attribution, un sistema di attribuzione e deduplica automatica delle transazioni generate dai publisher considerando i diversi touchpoint che partecipano al funnel di conversione.
Il mondo del performance marketing è stato dominato dal famoso Last Click, un modello che prevede la remunerazione solo per l’ultimo touch point mentre il contributo degli altri publisher non viene preso in considerazione. La disparità presente tra l’attività svolta, il valore e le remunerazione è un problema rimasto irrisolto. Fino ad oggi.
Guarda il breve video sulla Real Attribution: https://tradetracker.com/it/real-attribution/
Seconda edizione - La ricerca di Casaleggio Associati descriverà lo stato dell’arte delle tecnologie e dei servizi a supporto di chi fa Ecommerce.
Maggiori informazioni
Scopri di piùPartecipa a Milano
Iscriviti oraAI-Commerce: le frontiere dell'Ecommerce con l'Intelligenza Artificiale
Maggiori Informazioni
Scopri l'eventoScarica il report
Download