Spring GDS, con sede italiana a Como, rappresenta la divisione internazionale di PostNL ed è specializzata nella consegna internazionale di pacchetti e pacchi eCommerce B2C di aziende italiane. I nostri clienti possono scegliere da un’ampia gamma di soluzioni: da quelle per piccoli pacchetti fino a 2kg di peso, a quelle rapide ed interamente tracciabili per la spedizione di pacchi fino a 20kg. Spring GDS calcola le tariffe sulla base del peso reale e non di quello volumetrico, non applica il Fuel Surcharge e grazie ad una piattaforma IT flessibile e di facile utilizzo, integra i principali sistemi di gestione ordini e sincronizza automaticamente i marketplace. Frutto della storica joint venture tra i colossi PostNL, Royal Mail e Singapore Post, Spring GDS beneficia di un accesso privilegiato alla rete distributiva olandese e britannica come unico agente di vendita rispettivamente per i servizi di PostNL e di Royal Mail.
Inoltre, Spring GDS è in grado di offrire, per il Regno Unito, una soluzione Delivery Duty Paid, che consente una miglior customer experience al cliente finale che avrà evidenza delle spese doganali addebitatagli ma non dovrà pagare nulla al ricevimento della merce. Infine, grazie al nostro network, offriamo la possibilità ai nostri clienti eCommerce di gestire i resi commerciali da tutta Europa. Il nostro network conta più di 100.000 punti di consegna in cui il destinatario può portare il pacco per effettuare il reso.
Spring GDS, frutto della storica joint venture tra i colossi PostNL, Royal Mail e Singapore Post, è specializzata nella consegna internazionale di pacchetti e pacchi ecommerce B2C di aziende italiane. Offriamo soluzioni pensate e sviluppate ad hoc per aziende di medie-grandi dimensioni, aventi ecommerce nei settori che più rappresentano il nostro posizionamento di mercato, ovvero Fashion e Cosmetica, ma anche Food&Beverage, Automotive e Toys.
I nostri clienti possono scegliere da un'ampia gamma di soluzioni: da quelle per piccoli pacchetti fino a 2kg di peso, a quelle rapide ed interamente tracciabili per la spedizione di pacchi fino a 20kg, con un calcolo delle tariffe in base al peso reale, non volumetrico.
Offriamo, inoltre, soluzioni per aiutare i nostri clienti ad abbattere le difficoltà che si presentano alla dogana. Infatti, con la nostra soluzione Delivery Duty Paid (DDP), sviluppata a seguito della Brexit nel Regno Unito, il cliente finale avrà evidenza delle spese doganali addebitatagli e non dovrà pagare nulla al ricevimento della merce.
Spring GDS non applica il Fuel Surcharge e, grazie ad una piattaforma IT flessibile e di facile utilizzo, integra i principali sistemi di gestione ordini e sincronizza automaticamente i marketplace.
Sede italiana di Spring GDS:
Seconda edizione - La ricerca di Casaleggio Associati descriverà lo stato dell’arte delle tecnologie e dei servizi a supporto di chi fa Ecommerce.
Maggiori informazioni
Scopri di piùPartecipa a Milano
Iscriviti oraAI-Commerce: le frontiere dell'Ecommerce con l'Intelligenza Artificiale
Maggiori Informazioni
Scopri l'eventoScarica il report
Download