HelpForShopping

Help for shopping offre un servizio clienti diverso dal solito, con un focus specifico e distintivo: invece di limitarsi al tradizionale supporto clienti che gestisce problemi tecnici o questioni logistiche, si concentra sul fornire consulenze personalizzate attraverso esperti di prodotto.Questo forma una nuova tipologia di customer service che valorizza l'esperienza di acquisto, offrendo consigli e assistenza su quali prodotti acquistare in base alle esigenze individuali del cliente.

CRM e Customer Service

Il bisogno principale a cui risponde Help For Shopping è quindi quello di accelerare il processo di acquisto, aumentandone la probabilità di successo con soddisfazione, veicolando verso l’utente rapidamente ed in modo assolutamente personalizzato le informazioni che servono per effettuare la scelta.

Help For Shopping interviene a partire dalla seconda fase sopra descritta, andando a fornire all’acquirente tutte le informazioni di cui necessita direttamente sul negozio in cui si trova per effettuare l’acquisto, senza che questi debba reperirle altrove.

Tutto ciò è possibile grazie all’aiuto personalizzato che gli viene fornito da altri utenti “esperti” nella categoria di prodotto specifica.

Gli esperti lavorano come veri e propri ambassador, andando a suggerire i prodotti che hanno avuto modo di provare e/o che conoscono.

Questo processo di comunicazione crea un tasso di reso inferiore rispetto ad una soluzione e percorso di acquisto fai-da-te, oltre ad aumentare lo scontrino medio grazie ad un potenziale effetto di cross-selling.

Intercettiamo l’interesse del potenziale cliente finale e lo convogliamo attraverso un percorso di acquisto personalizzato e quindi più soddisfacente.

In definitiva vogliamo:

Rivoluzionare l’esperienza di acquisto online rendendola il più personale possibile.

Mettere in contatto acquirenti, esperti di settore e siti di e-commerce, migliorando l’esperienza di shopping online grazie all’aiuto degli utenti stessi.

  • Azienda Fondata nel: 2023
  • Iscritta da: Luglio 2024
  • Roma, Italia
  • Italia

Video su HelpForShopping

A chi si rivolge

Help For Shopping è pensato per tutti gli eCommerce che vogliono migliorare l'esperienza di acquisto dei loro clienti e le proprie performance.

Servizi

Live ShoppingLivechatConversational Commerce

Contatta HelpForShopping

Sede italiana di HelpForShopping:

  • 3939796210
  • Roma (Italia), 00136
  • Via della Balduina 96
  • P.I.: 1717766100

23 ottobre 2024 - Milano

I partner delle aziende Ecommerce 2024

Seconda edizione - La ricerca di Casaleggio Associati descriverà lo stato dell’arte delle tecnologie e dei servizi a supporto di chi fa Ecommerce.

Maggiori informazioni

Scopri di più
10 Aprile 2024 - Milano

Ecommerce Italia 2024

AI-Commerce: le frontiere dell'Ecommerce con l'Intelligenza Artificiale

Maggiori Informazioni

Scopri l'evento

Scarica il report

Download
Ecommerce Italia by Casaleggio Associati

Casaleggio Associati
Tel. +39 02 89011466
P.IVA 04215320963
Contattaci

Iscriviti alla newsletter

Seguici sui social:

Privacy & Cookie Policy

© © Casaleggio Associati 2024
Tutti i diritti riservati.
È incoraggiata la condivisione.