eMailChef

eMailChef è una piattaforma di email marketing che offre agli utenti gli strumenti per progettare, inviare e monitorare le campagne email. Con l'intuitiva interfaccia drag-and-drop, gli utenti possono facilmente creare newsletter personalizzate e attrattive. Integra funzionalità di automazione, permettendo agli utenti di impostare email transazionali o di benvenuto, nonché flussi di lavoro per campagne automatiche in base al comportamento dei destinatari.

Servizi di Marketing

eMailChef è una piattaforma software ideata per consentire alle imprese di tutte le dimensioni di creare, inviare e monitorare campagne di email in modo efficace ed efficiente. Fornisce agli utenti uno strumento intuitivo e ricco di funzionalità per gestire liste di contatti, realizzare newsletter personalizzate tramite un editor drag-and-drop, pianificare invii automatici e analizzare dati dettagliati sulle performance delle campagne e-mail.

Con eMailChef, le aziende possono rafforzare la comunicazione con i propri clienti e sfruttare la potenza del marketing diretto via email per incrementare il coinvolgimento degli utenti, promuovere prodotti o servizi e migliorare le relazioni clienti, tutto nel rispetto delle norme anti-spam e di protezione dei dati.

eMailChef fa parte dell’offerta di soluzioni digitali fornite da eDisplay.

  • Iscritta da: Luglio 2024

Contatta eMailChef

23 ottobre 2024 - Milano

I partner delle aziende Ecommerce 2024

Seconda edizione - La ricerca di Casaleggio Associati descriverà lo stato dell’arte delle tecnologie e dei servizi a supporto di chi fa Ecommerce.

Maggiori informazioni

Scopri di più
10 Aprile 2024 - Milano

Ecommerce Italia 2024

AI-Commerce: le frontiere dell'Ecommerce con l'Intelligenza Artificiale

Maggiori Informazioni

Scopri l'evento

Scarica il report

Download
Ecommerce Italia by Casaleggio Associati

Casaleggio Associati
Tel. +39 02 89011466
P.IVA 04215320963
Contattaci

Iscriviti alla newsletter

Seguici sui social:

Privacy & Cookie Policy

© © Casaleggio Associati 2024
Tutti i diritti riservati.
È incoraggiata la condivisione.